“L’Arena” parla del GWF17

“L’EVENTO. Dal 7 al 9 luglio agli impianti sportivi del Crazy Colombo

Football e fish&chips
I bastioni in stile british

Partite di calcio, concerti e dj set al parco delle mura

Con il Garden’s Wall festival clima britannico in città

Partite di calcio, concerti e dj set in tema british sono pronti a invadere gli impianti sportivi del Crazy Colombo in via Tomaso da Vico. Dal 7 al 9 luglio all’ombra del parco delle mura si svolgerà il Garden’s Wall festival, un evento pensato per ricreare un clima britannico nella città scaligera.

Unico nel suo genere, verrà proposto un Torneo di Calcio a 5 denominato «Garden Beer & Football» che prevede che ogni squadra iscritta scelga un team proposto tra quelli del panorama britannico. L’organizzazione penserà a creare poi la divisa dedicata. Grazie alla collaborazione con «Il Calcio Inglese», tra i più noti portali nazionali che trattano il mondo sportivo britannico, saranno messi in palio per la squadra vincente i biglietti per una partita di Premier League / Champion- ship o FA Cup per la stagione 2017/2018.

Tra porzioni di fish & chips e hamburger, e bicchieri di birre selezionate e di qualità come la Charles Wells Beer, si susseguiranno sul palco una serie di band e djs.

Venerdì 7 luglio dj set in stile brit pop di Johnny Boy seguito dal punk soul live di Giudi & Quani Show. Sabato il live di Canone Inverso intro

durrà il rock ’n’ roll di Steve Gang, 9 luglio il Northern Soul dj set di Bruno V antici- perà il live della brit pop band Vinnie & the Jones.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Verona con partner l’Amia e l’Agsm, è organizzata da Must-in, con la collaborazione dell’associazione Amicizia e Musica e di diverse associazioni e imprese locali che da tempo si prodigano nella buona riuscita di tornei sportivi ed eventi estivi all’aperto.

Il Celtic Pub è uno degli storici locali presenti nel centro della città che offre settimanalmente un’accurata selezione di birre inglesi oltre alla musica dal vivo nei week end.

Per info e iscrizioni visitare il sito ww.gardenswallfestival.it o la pagina facebook Garden’s Wall Festival. •”